Skip to content

Atene: più di 6.000 in marcia per Kostas Sakkas

Il 29 giugno, si è svolta ad Atene una manifestazione di solidarietà per Kostas Sakkas. Sakkas è un anarchico che è stato imprigionato per due anni e mezzo senza un processo (mentre il limite legale massimo è di 18 mesi) ed è in sciopero della fame dal 4 giugno. Il corteo ha visto la partecipazione di 6.000 persone, è iniziato da Monastiriki ed ha attraversato le vie principali della città.

1

Non si può detenere un ostaggio. Non ci si può arrendere. Libertà per l'anarchico Kostas Sakkas, in sciopero della fame dal 4 giugno.

Non si può detenere un ostaggio. Non ci si può arrendere. Libertà per l’anarchico Kostas Sakkas, in sciopero della fame dal 4 giugno.

 

3

5

6

Rilascio immediato dell'anarchico Kostas Sakkas, in sciopero della fame dal 4 giugno. In Grecia, Turchia e Brasile, lotta con il corpo e la mente fino all'emancipazione sociale.

Rilascio immediato dell’anarchico Kostas Sakkas, in sciopero della fame dal 4 giugno. In Grecia, Turchia e Brasile, lotta con il corpo e la mente fino all’emancipazione sociale.